venerdì , 7 Ottobre 2022
Ruba limoni da un fondo agricolo: arrestato 35enne di Torre del Greco

Ruba limoni da un fondo agricolo: arrestato 35enne di Torre del Greco

Nella tarda mattinata di oggi, a Piano di Sorrento, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sorrento hanno arrestato per furto un 35enne di Torre del Greco, disoccupato, con precedenti per ricettazione.

L’uomo stava rubando limoni da un fondo agricolo e, scoperto dalla proprietaria, ha scavalcato il muro di recinzione, dandosi alla fuga a piedi, sui binari dei treni della Circumvesuviana, con tre borsoni carichi di agrumi.

I Carabinieri, ricevuta la richiesta di intervento, l’hanno bloccato alla stazione di Piano di Sorrento.

I tre borsoni di limoni, per un peso totale di circa 70 kg, sono stati riconsegnati alla legittima proprietaria che ha riconosciuto, tra l’altro, l’uomo quale autore di altri furti identici subiti nell’ultimo mese.

Condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, il 35enne affronterà venerdì mattina il rito direttissimo presso il tribunale di Torre Annunziata.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*