domenica , 22 settembre 2019
Scippa una studentessa, arrestato

Scippa una studentessa, arrestato

Scippo a Meta di Sorrento

E’ successo a Meta: I-phone recuperato

Meta – Nel primo pomeriggio di ieri, a Meta, i Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato per furto aggravato un 35enne di Napoli con precedenti per reati contro la persona.

Al termine dell’orario scolastico, infatti, l’uomo si era recato presso l’affollata sala d’aspetto della stazione circumvesuviana di Meta ove erano presenti molti liceali in attesa dei convogli per rientrare presso le proprie abitazioni.

Nella ressa l’uomo ha notato una ragazza 17enne che riponeva il proprio I-phone 4 nella tasca laterale dello zaino e, approfittando della confusione, è riuscito ad impossessarsene con gesto fulmineo. L’atto, però, è stato notato e sono stati chiamati immediatamente i Carabinieri che sono intervenuti prontamente sul posto riuscendo a bloccare il reo.

L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato inutilmente di disfarsi del telefono cellulare senza, però, riuscirci, in quanto subito fermato dai militari. L’I-phone è stato restituito alla ragazza, mentre l’uomo è trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di affrontare il giudizio direttissimo nella mattinata odierna.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*