domenica , 15 dicembre 2019
Una settimana in costiera raccontata in un libro: venerdì la presentazione

Una settimana in costiera raccontata in un libro: venerdì la presentazione

Venerdì 2 maggio, alle ore 19, presso la sala delle Ginestre dell’Hilton Sorrento Palace, si terrà la presentazione del libretto di viaggio “Sorrento, Capri & Costiera Amalfitana” di Karin Strahner e il vernissage di opere del pittore Franz Englhofer.
Le pagine della pubblicazione, edita dalla Luxury Travel, casa editrice austriaca, raccontano una settimana trascorsa tra Sorrento, la Costa d’Amalfi, Positano, Ravello e Capri, offrendo la lettore tanti suggerimenti e spunti interessanti per un soggiorno tra le due costiere.
In mattinata, alle ore 10 e trenta, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, accoglierà la scrittrice e l’artista presso la sede del Comune di Sorrento, insieme ad una delegazione di giornalisti austriaci.

 

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*