giovedì , 6 Ottobre 2022
Si accendono le luci del Natale: da domani shopping sotto l’albero. Dall’alba in fila per acquistare a metà prezzo

Si accendono le luci del Natale: da domani shopping sotto l’albero. Dall’alba in fila per acquistare a metà prezzo

Si chiama “Shopping sotto l’albero” la manifestazione organizzata dagli assessorati agli Eventi e al Commercio del Comune di Sorrento, programmata dal 21 al 23 novembre prossimi.
L’iniziativa coinvolgerà gli esercizi commerciali di Sorrento e ha l’obiettivo di aprire ufficialmente la stagione degli acquisti natalizi – spiegano gli assessori Mario Gargiulo e Massimo Coppola – Abbiamo previsto per l’occasione sconti del 50 per cento sulle tariffe di sosta al parcheggio Achille Lauro, oltre a spettacoli di animazione per bambini e spettacoli di artisti di strada”.
A seguire la tre giorni di eventi, le dirette di Radio Kiss Kiss, che sarà presente con una postazione in piazza Torquato Tasso.
Intanto, si prevede una lunga attesa all’esterno dei punti vendita di abbigliamento Acanfora: i primi 50 clienti potranno acquistare capi a metà prezzo. Secondo “rituale” consolidato, le persone inizieranno a mettersi in fila già alle prime luci dell’alba, se non addirittura in piena notte.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*