giovedì , 6 Ottobre 2022
Sorrento “punta” alla Cina: sindaco, albergatori e tour operator accolgono delegazione della Repubblica Popolare Cinese

Sorrento “punta” alla Cina: sindaco, albergatori e tour operator accolgono delegazione della Repubblica Popolare Cinese

Una delegazione di istituzioni e tour operator della Repubblica Popolare Cinese è stata ricevuta, nei giorni scorsi, dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

A guidarla, Chen Dong, vice governatore della Provincia di Pujiang, accompagnato da altri rappresentanti dell’amministrazione governativa e da operatori turistici.
Cuomo si è intrattenuto a lungo con gli ospiti, ai quali ha illustrato alcune delle peculiarità e delle attrattive del territorio della penisola sorrentina.
Ad accogliere la delegazione cinese, tra gli altri, il presidente di Federalberghi, Costanzo Iaccarino, il presidente degli agenti di viaggio, Antonino Amuro e il decano degli albergatori di Sorrento, Salvatore Starita.

 

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*