lunedì , 18 Ottobre 2021
Springsteen e Spielberg a pranzo in Costiera

Springsteen e Spielberg a pranzo in Costiera

Nel 2013 la Città di Vico Equense gli ha riconosciuto la cittadinanza onoraria. Lunedì scorso è arrivato all’aeroporto di Malpensa e da lì ha incontrato il suo amico regista Steven Spielberg a Positano a bordo dello yacht “seven seas”.

Stiamo parlando di Bruce Springsteen, legato alla Terra delle Sirene anche per le sue origini: il nonno era originario di Vico Equense.

Springsteen e Spielberg, accompagnati dalle rispettive consorti, si sono fermati a pranzo presso “Lo Scoglio”, nella baia di Nerano a Massa Lubrense dove ha ritirato la targa attestante la cittadinanza onoraria che non poté ritirare nel 2013 in occasione del suo concerto a Napoli.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*