mercoledì , 5 Ottobre 2022
“Striscia la notizia”: Tapiro d’oro al comandante Schettino dopo le ultime dichiarazioni di Domnica

“Striscia la notizia”: Tapiro d’oro al comandante Schettino dopo le ultime dichiarazioni di Domnica

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 alle 20,40, il telegiornale satirico delle reti Mediaset  “Striscia la notizia”, nel corso del quale Valerio Staffelli ha consegnato all’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, il celebre “premio”, il Tapiro d’oro.

Era stata proprio la ballerina moldava, durante la consegna del suo riconoscimento, a suggerire a Staffelli di recapitarne uno «bello grosso» anche a Costa e allo stesso Schettino.

L’inviato di Strscia non se l’è fatto ripetere due volte ed è subito partito alla volta di Roma per “attapirare” il Capitano che, ai microfoni di Striscia, non ha però voluto rivelare il contenuto del borsone che Domnica ha dichiarato di aver visto durante la notte del naufragio.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*