giovedì , 6 Ottobre 2022
TITO AL PD SORRENTO: “ ROSARIO FIORENTINO SINDACO!”

TITO AL PD SORRENTO: “ ROSARIO FIORENTINO SINDACO!”

Alcuni giorni fa il sindaco di Meta Giuseppe Tito, con alcune dichiarazione rilasciate alla stampa locale, è entrato nel vivo del dibattito politico sorrentino in vista delle prossime elezione comunali previste per la primavera del 2015.

In particolare il primo cittadino metese si rivolge ai compagni del PD di Sorrento, sostenendo la necessità per tutto il centro sinistra locale di appoggiare un’eventuale candidatura a sindaco di Rosario Fiorentino, dichiarando: “ Rosario è una personalità politica importante a Sorrento ed i tutta la Penisola.

Inoltre ha sottolineato come Fiorentino, nei lunghi anni di attività politica e professionale, ha rappresentato le persone ed in particolare i lavoratori del comparto turistico con un importante attività di tutela e difesa dei diritti.

Al momento sembra che Rosario Fiorentino non abbia rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo ne che abbia mai ufficializzato nessuna candidatura, ma questa sarà sicuramente una proposta che farà molto discutere il centro sinistra sorrentino che in questi giorni si sta riorganizzando in vista della futura battaglia politica.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*