sabato , 25 Giugno 2022
Traffico in tilt e disagi per la metanizzazione

Traffico in tilt e disagi per la metanizzazione

Anche oggi enormi disagi per il traffico proveniente da Meta di Sorrento in direzione Sorrento a causa dei lavori per la metanizzazione.

E’ stato riaperto il tratto di Corso Italia sito in Sant’Agnello, ma ciò non consente un fluido transito delle auto a causa dei lavori ancora insistenti lungo le strade della città di Sorrento.

Il malcontento tra i cittadini non tarda a farsi sentire e viene attaccato l’assessore alla Manutenzione, Raffaele Apreda.

Raffaele Apreda - Assessore Sorrento

“Perché ogni anno la città si ferma a marzo e ad aprile?” “Perché non si riescono a pianificare lavori in modo da non creare disagi alla cittadinanza?”

Queste le domande che i cittadini si pongono e pongono all’Amministrazione in attesa che i lavori vengono conclusi, le strade vengano riaperte e tutto torni alla normalità.

Alcuni non vedono lo spiraglio per tornare alla normalità in quanto, ricordano, finiti i lavori inizieranno i pullman turistici a creare disagi alla circolazione.

Buche in via degli Aranci a Sorrento

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*