sabato , 3 Dicembre 2022
“Una notte per Caruso”, un evento per tutte le stagioni: in onda su Rai 1 nel periodo natalizio

“Una notte per Caruso”, un evento per tutte le stagioni: in onda su Rai 1 nel periodo natalizio

Il palinsesto natalizio della Rai si arricchisce dell’appuntamento “estivo” di Sorrento: il 27 dicembre prossimo, alle ore 16, Rai1 proporrà, infatti, la replica dell’edizione 2013 di Una Notte per Caruso, trasmesso il 5 luglio scorso da Marina Grande, a Sorrento.
“La Rai ha voluto riproporre un evento che anche nell’ultima edizione ha raggiunto un grande successo di pubblico, con 3 milioni e 413mila telespettatori e uno share pari al 18,38 – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Così, in un periodo come quello natalizio, nelle case di tutta Italia sarà possibile rivivere la magia di una serata che fonde musica, danza e ovviamente canto. Sullo sfondo, la bellezza della nostra città, sulla quale Una Notte per Caruso accende i riflettori, contribuendo alla promozione turistica dell’intero territorio”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*