domenica , 15 dicembre 2019
“We are happy from Sorrento” incassa più di 19mila visualizzazioni: il successo – a costo zero – dei giovani di Sorrento (VIDEO)

“We are happy from Sorrento” incassa più di 19mila visualizzazioni: il successo – a costo zero – dei giovani di Sorrento (VIDEO)

http://youtu.be/BjdduAMCFak
Sono ormai trascorsi alcuni giorni dalla prima pubblicazione del video che ha praticamente fatto “incetta” di visualizzazioni tra gli utenti sorrentini del web, e non solo . “We are Happy From Sorrento ” é il titolo del cortometraggio realizzato dal Forum dei Giovani di Sorrento, in collaborazione con Michele Iaccarino, Raffaele Cappiello, (responsabili del montaggio e delle riprese) e Tonino Cinque.
Protagonisti della clip, giovani, anziani e bambini che si sono esibiti sulla base della canzone ” Happy ” di Pharrell Williams in piazze, spiagge e monumenti della città del Tasso.
Ad oggi, il video caricato su youtube é arrivato a più di 19mila visualizzazioni con innumerevoli commenti anche da parte di personaggi noti della Penisola Sorrentina. Numerose anche le visualizzazioni sulla pagina di Facebook dello stesso Forum dei Giovani, arrivate a più di 22mila.
L’iniziativa, a costo zero, vuole essere la riprova delle potenzialità e della voglia di fare dei giovani della Penisola Sorrentina e la testimonianza delle soddisfazioni che arrivano dopo un ben fatto gioco di squadra.

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*