martedì , 7 aprile 2020
Al Conca Park, il meeting d’Arte internazionale

Al Conca Park, il meeting d’Arte internazionale

Arte e pari opportunità saranno al centro del II Meeting d’Arte Internazionale che si terrà al Conca Park Hotel (nella foto) di Sorrento, dal 24 al 27 ottobre prossimi, con il patrocinio dell’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sorrento, retto da Maria Teresa De Angelis.
L’iniziativa, che è organizzata dall’associazione Ars Mundi, presieduta da Letizia Caiazzo, intende avvicinare il grande pubblico all’arte attraverso conferenze e workshop.
Tra gli ospiti dell’iniziativa, gli artisti Rima Almazayyen, Ahed Ababneh, Massimo Di Febo, Roberto Di Giampaolo, Angela Di Teodoro, Nadia Lolletti, Violetta Mastrodonato, Marcello Specchio, Claudia Salvadori, Roberta Papponetti, il musicista Igor Bergese e il critico d’arte Massimo Pasqualone.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*