sabato , 25 Giugno 2022
Sorrento ed il senso civico: un rapporto da ricostruire

Sorrento ed il senso civico: un rapporto da ricostruire

Sorrento – Ad inizio settimana abbiamo dato il via ad un reportage sul senso civico dei cittadini di Sorrento e, più in generale, della Penisola Sorrentina. Il risultato è stato disastroso. Si può uscire a qualunque ora ed andare in qualunque luogo e saremo sempre in grado di scattare delle istantanee di infrazioni più o meno gravi.

Quando scriviamo “gravi” intendiamo dire che la sosta selvaggia, il parcheggio indiscriminato, causano, di fatto, un danno alla collettività.

La puntata di oggi è dedicata alle foto-segnalazioni dei nostri lettori. Tutte le foto contenute nella gallery di seguito, infatti, sono state scattate non dalla Redazione d Sorrento Post, bensì da voi che avete a cuore il presente ed il futuro della Città.

Continuate ad inviare le vostre foto-segnalazioni, non solo del problema traffico, a info@sorrentopost.com – Siamo qui per darvi voce.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*