domenica , 15 dicembre 2019
By Night | Il Fauno e la programmazione “invernale”: “Quest’anno c’è da divertirsi…”

By Night | Il Fauno e la programmazione “invernale”: “Quest’anno c’è da divertirsi…”

Dopo l’inaugurazione della prima serata, il secondo appuntamento del Fauno notte club ha visto come ospiti, per la prima volta in Penisola sorrentina, i Relight Orchestra , Dj di livello nazionale conosciuti per i loro strumenti luminosi e soprattutto per la Laser Arp Performance messa in scena da Alex Montana accompagnato alla console da Robert Eno Dj. Ad aprire e a chiudere la serata, le note di Mastromano Dj, resident del Fauno Notte Club, con la voce di Tony Ray. fauno“Questo è solo il secondo di molti appuntamenti con Dj di livello internazionale. Questo è solo l’inizio di un anno basato sull’artistico; verranno risaltate l’animazione e le scenografie, e verranno invitati Dj di calibro nazionale ed internazionale. Quest’anno si è scelto di fare una buona selezione di pubblico in modo da garantire una buona serata ai molti ragazzi della penisola che partecipano e anche a chi arriva da Napoli e provincia promuovendo il sano divertimento” ha sottolineato Paolo Viva, giovane appassionato di musica che si impegna quotidianamente nel divertimento dei suoi coetanei.
Sabato 25 il Fauno Notte Club ospiterà il “voice del Music on the rock” Gianluca Gallo, che animerà la serata con i suoi travestimenti e la sua simpatia.

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*