martedì , 7 aprile 2020
“Come vorrei” anticipa il nuovo album di Vasco Rossi “Sono innocente”

“Come vorrei” anticipa il nuovo album di Vasco Rossi “Sono innocente”

Finalmente è stato svelato il nuovo singolo di Vasco Rossi “Come vorrei”. Succulenta anticipazione dell’album “Sono innocente”, il cui video è stato postato da Vasco nel cuore della notte sulla sua bacheca Facebook.

Il cantante ha scritto

In Anteprima Esclusiva Abusiva Solo x Voi…COME VORREI

In poche ore migliaia di “Mi piace”. Vasco ancora una volta ha fatto centro! Il video è stato diretto da Giuseppedomingo Romano, ambientato nella Diga di Ridracoli.

Il filmato è un susseguirsi continuo tra l’affascinante ballerina Valentina Moar e le immagini di Vasco che cammina pensieroso ma allo stesso tempo sicuro di sè.

La canzone parte lentamente, chitarra acustica, un accenno di batteria e l’inconfondibile voce del Komandante per poi arricchirsi via via di strumenti e di pathos, un crescendo costante fino alla fine del video.

Che dire? VASCO non ci finirà mai di stupire.

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*