martedì , 2 Giugno 2020
Consegna una bottiglia di profumo vuota e ritira un buono di 5 euro!

Consegna una bottiglia di profumo vuota e ritira un buono di 5 euro!

Rottama il tuo vecchio profumo: la nuova promozione della Profumeria Limone

Sorrento – Un buono di 5 euro in cambio di una bottiglia vuota di profumo. E’ questa l’ultima offerta lanciata dalla Profumeria Limone, sempre attiva sul mercato con nuove ed intriganti campagne di marketing.

Basterà consegnare una bottiglia vuota di profumo per ricevere uno buono sconto di 5 euro. L’iniziativa non è la sola intrapresa dalla storica profumeria di Sorrento, infatti è di qualche mese fa il lancio di due prodotti made in Sorrento: Assaje e Sublimo, due fragranze che “raccontano” il territorio ed i suoi prodotti.

I limoni di Sorrento, raccolti verdi e ricchi di olii essenziali, vengono posti a macerare in alcool per 70/90 gg. Poi la fragranza viene filtrata e composta chimicamente da un Maestro Naso in chiave contemporanea, creando la magnificenza della terra di Sorrento: Assaje e Sublimo.

Più che il racconto di come si prepara la fragranza, è una storia d’amore verso la propria Terra. E’ così che nasce uno dei prodotti che racconterà in ogni parte del mondo i profumi e le sensazioni che solo la Penisola Sorrentina sa trasmettere.

Non perdete, quindi, l’opportunità di “rottamare” il vostro vecchio profumo, magari utilizzando il buono sconto per lasciarvi tentare dalle fragranze di Assaje e Sublimo.

Assaje e Sublimo

 

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*