domenica , 15 dicembre 2019
Spicy: la nuova stella della movida sorrentina

Spicy: la nuova stella della movida sorrentina

Da qualche mese la movida sorrentina si è arricchita di un nuovo locale: la discoteca Spicy.

Situato in via Capo, all’interno dell’omonimo Hotel inaugurato nel gennaio del 2012, lo Spicy offre un ambiente cool nel quale trascorrere piacevoli momenti di divertimento e relax.

Discoteca Spicy Sorrento

Venerdì 15 Febbraio, dalle ore 22.00 sarà possibile prenotare la “Cenaspettacolo and afterdinner” con menu a la carte e l’Italian Dinner Show: un crescendo dei più grandi successi Italiani rigorosamente selezionati e videomiscelati dal Dj Sasà Avallone e presentati da Mauro Verdoliva. A seguire Fabio Massa, dj-set.

L’ingresso è consentito esclusivamente in lista o su prenotazione.

Formula Spicy Relax: prenotando il tavolo allo Spicy sarà possibile usufruire gratuitamente del transfer privato da e per il locale all’orario da te scelto.

Per info e prenotazione tavoli: 339 25 47 000 – 338 41 38 123

Indirizzo: Via Capo 82, Sorrento



About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*