mercoledì , 2 Dicembre 2020
Sorrento sbarca in America con lo spot di Fiat 500

Sorrento sbarca in America con lo spot di Fiat 500

"Immigrants": il nuovo spot della FIAT 500

La Fiat gioca sull’immigrazione nell’ultimo spot per la 500 per il mercato USA

Immigrants“, è questo il titolo dello spot disponibile in versioni da 30, 60 e 90 secondi.

Nello spot si vede la 500 partire dalle splendide coste della Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana con diverse FIAT 500 che si tuffano in mare per poi riemergere a New York con lo sfondo della statua della Libertà.

Mentre le scene si susseguono sullo schermo, lo sfondo musicale è quello della versione disco di “Torna a Surriento” di Arianna ft. Pitbull.

Immigrants racconta la storia della rinascita della FIAT in America in un modo intelligente, inaspettato ed elegante, introducendo gli spettatori al nostro portafoglio prodotti”, ha spiegato l’amministratore delegato della Fiat, Olivier Francois.

“Siamo orgogliosi e grati di essere di nuovo in questo paese e abbiamo voluto catturare l’attenzione dello spettatore in un modo che è di forte impatto, visivamente accattivante e divertente, rafforzando nel contempo il Made in Italy”, ha aggiunto.

Siete curiosi di vedere lo spot? Eccolo!

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*